SARONNO –  Ultimo giorno di campagna elettorale per i 5 aspiranti sindaco della città degli amaretti. Dopo il confronto targato Rotary di ieri per Airoldi, Ciceroni, Fagioli, Gilli e Airoldi è arrivato il momento di chiudere la campagna elettorale.

Ecco la diretta di Giulia Ariti

Per tutti la scelta è stata quella di un appuntamento en plein air dove potersi ritrovate con i candidati i suppoter per gli ultimi appelli al voto e tanta condivizione.

Il programma
ore 17 Luca Longinotti (M5s) in Villa Gianetti con la presenza di Nicolò Invidia
ore 18 Augusto Airoldi (Pd, Airoldi sindaco, [email protected]) in piazza Libertà con la presenza di Davide Galimberti e del capogruppo del Pd in consiglio regionale Fabio Pizzul.
ore 18 Pierluigi Gilli (Italia Viva, Azione, +Europa e Con Saronno) al Gilli Point in piazza De Gasperi 34
ore 18 Novella Ciceroni (Obiettivo Saronno) in piazza Libertà
ore 19.30 Alessandro Fagioli (Lega, FdI, Fi, Sac) in Casa Morandi con Attilio Fontana, Paolo Grimoldi, Matteao Bianchi, Leonardo Tarantino ed Emanuele Monti (evento non aperto al pubblico)

18092020

4 Commenti

  1. Facendo un giro per Saronno e origliando i commenti dei presenti ho percepito che il voto locale subirà l’influenza della situazione nazionale,ho la sensazione, purtroppo, di un cappotto della destra, con scomparsa dei 5s e molto ma molto ridotti il voto per le sinistre.

    • Anche io ho percepito questa cosa e l’errore piu grosso noi del pd è stato quello di allearci ai 5s per formare un governo, le conseguenze a Saronno saranno di una sonora sconfitta.

  2. La Lega organizza un evento solo a invito anche per la conclusione della campagna elettorale, che attenzione agli elettori e cittadini saronnesi! Davvero ridicoli

Comments are closed.