Home Groane Comasina Incidente mortale sulla Saronno-Monza: muore un giovane di 26 anni

Incidente mortale sulla Saronno-Monza: muore un giovane di 26 anni

1681
0

VAREDO – Le sue condizioni sono apparse subito gravi all’arrivo dei soccorsi: e infatti, purtroppo, il 26enne di origini marocchine rimasto incastrato nell’abitacolo della sua auto distrutta non ce l’ha fatta ed è deceduto in ambulanza.

L’incidente, la cui dinamica è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Desio, è avvenuto poco dopo la mezzanotte tra il 24 e il 25 settembre sulla Saronno-Monza, all’altezza del comune di Varedo. Due auto che provenivano da direzioni opposte, si sono scontrate, forse a causa dello slittamento dovuto all’asfalto bagnato. La vettura del 26enne, una Ford Focus, ha invaso la corsia di marcia da cui proveniva un’Alfa Romeo Giulietta, condotta da un 51enne di Nova Milanese ed il testacoda provocato dallo scontro ha spinto nel fossato al lato della strada provinciale l’Alfa Romeo, finita con le ruote sopra al tetto della Ford, completamente distrutta.

I sanitari hanno tentato invano la rianimazione del giovane, mentre il conducente dell’Alfa è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Desio.

25092020