Home Covid Coronavirus, i contagi: scoperto un nuovo caso a Gerenzano

Coronavirus, i contagi: scoperto un nuovo caso a Gerenzano

283
0

GERENZANO – Nuovo caso di positività al covid, lo ha comunicato ai concittadini in queste ore il sindaco Ivano Campi.

Come da comunicazione di Ats Insubria, Vi informo della positività da coronavirus di un nostro concittadino: ad oggi ci sono 4 gerenzanesi positivi al coronavirus.

Di seguito i dati aggiornati ad oggi, comunicatimi per vie ufficiali da Ats Insubria, da inizio pandemia:

– 4 persone positive.

– 34 persone guarite.

– 2 persone decedute.

Raccomando l’importanza del rispetto da parte di tutti noi delle norme anti – covid, indossiamo la mascherina, obbligatoria nei luoghi al chiuso, mentre all’aperto è obbligatoria nel caso in cui non sia possibile garantire il distanziamento sociale (Ord. Reg. n.604 del 10/9/2020, https://www.lombardianotizie.online/ordinanza-10-settembre/). Laviamoci e disinfettiamoci di frequente le mani e manteniamo comunque le distanze interpersonali di sicurezza.

Con l’impegno di tenervi costantemente informati, porgo un caro saluto a tutti.

Il sindaco
Ivano Campi


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

27092020