Banfi replica a Sac: “Fagioli candidato della… maldestra”
1 Ottobre 2020

SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo la nota di Francesco Banfi, candidato di ConSaronno, in replica al comunicato di Saronno al Centro.
“Dal baratro di disperazione in cui il ballottaggio ha fatto sprofondare la coalizione Fagioli cerca di emergere Saronno al centro con una nota che dovrei -credo- definire “politica”, operazione che non mi riesce in quanto si assapora più che “la politica” una stucchevole domanda “cosa possiamo scrivere dopo che siamo stati zitti tutto questo tempo?”.
Nella situazione offerta al ballottaggio credo proprio non ci sia molto da scegliere se non voltare pagina votando Augusto Airoldi, tenendo ben presente che qualunque temuto sbilanciamento troppo a sinistra sarà controbilanciato da Gilli e da persone fuoriuscite da parti moderate che non esistono più nella coalizione maldestra (mancando il centro non credo sia possibile parlare nè di centro destra nè, mancando una Destra seria, di destra: è una mal-destra) che appoggia Fagioli.”
(foto d’archivio)
30092020
Lascia un commento
Commenti
Caspita, a commenti anonimi siamo messi bene.
L’abbattimento inutile e dannoso del muro del parco dei frati…L’acquisizione di finanziamenti per fare piste ciclabili e non aver fatto neppure una pista…
La rinegoziazione dei mutui che ci costerà un salasso
Banfi ci illumini cosa ha prodotto x saronno nel suo periodo da assessore? Non ricordo nulla di cosi costruttivo e istruttivo.
-
Pur modificando regolamenti, non c’era mezza causa con lui assessore. C’erano eventi. Ha vinto un bando regionale. Giusto per dire qualcosa.
Alle successive elezioni ha ottenuto l’8%.
Sembra che qualcosa abbia fatto: lo hanno decretato i cittadini.
Bravo Banfi il 2% sancisce un fallimento totale.
Essere i vassalli e zerbini della lega comincia a non pagare e questo vale anche per FI.