SARONNO – “Un grande grazie a Pierluigi Gilli che si è speso moltissimo e con generosità insieme alla sua squadra Gilli sindaco 2020 e a tanti candidati competenti e appassionati in questa campagna elettorale. I temi che più ci stanno a cuore, che riguardano il sociale e in generale la qualità della vita dei cittadini di Saronno, troveranno spazio nelle linee programmatiche condivise con il candidato sindaco Augusto Airoldi che sosterremo al ballottaggio”. Così la parlamentare locale di Italia viva, Maria Chiara Gadda, in vista delle consultazioni del prossimo 4 e 5 ottobre.

“Già i cittadini hanno dato un giudizio molto pesante sull’amministrazione leghista guidata da Alessandro Fagioli, basta poco per cambiare rotta votando al ballottaggio Airoldi” rimarca l’onorevole Gadda.

(foto: la parlamentare locale di Italia viva, Maria Chiara Gadda, si è complimentata con Pierluigi Gilli per il risultato ottenuto al primo turno e sostiene l’alleanza con Augusto Airoldi per il ballottaggio del prossimo fine settimana)

01102020