x
x
SARONNO – Mentana non ci sarà ma cercheremo di non farci mancare nulla: i dati, i commenti, le indiscrezioni e soprattutto… il caffè. Lunedì dalle 14,30 al bar Pigreco (piazza Libertà 3) ilSaronno inizierà una lunga diretta per raccontare lo spoglio delle elezioni amministrative. Inviteremo delegati di ogni lista, i candidati e qualsiasi saronnese abbia voglia di condividere con noi previsioni, analisi e commenti. Abbiamo iniziato questa campagna elettorale con una lunga serie di interviste “en plein air” con caffè (ben 96) per conoscere i candidati delle 11 liste che sostengono i 5 candidati alla fascia tricolore di cittadino di Saronno.
Ci siamo goduti il lunghissimo spoglio del primo turno con una diretta all’aperto nel cuore di Saronno con interviste, commenti, gossip… e tanti caffè per tutti.
E siamo pronti a replicare.
L’appuntamento, con il rispetto delle norme covid, quindi è lunedì alle 14,30 al Pigreco con la maratona elettorale che svelerà il prossimo sindaco di Saronno.
Ma perché non trovarsi in una sede neutrale, come può essere la Biblioteca civica? La location scelta è risaputo in città essere luogo, legittimo Sia chiaro, di incontro e frequentazioni di simpatizza per una certa parte politica. Io avrei trovato più giusti e neutrale scegliere un altro luogo, ma d’altronde negli ultimi mesi questa testata giornalistica si è dimostrata sempre più schierata, trascurando il servizio di informazione cittadina che un tempo sapeva fare molto bene, mi rammarico di cio’ e spero che abbiate l’onesta intellettuale di pubblicare questo breve e sincero post
La biblioteca è chiusa così come il Municipio. Abbiamo scelto una location che fosse in centrale in modo che tutti i rappresentanti di lista finito il lavoro ai seggi e consegnati i materiali all’ufficio elettorale potessero essere comodi ad intervenire. Abbiamo girato 6 bar per le interviste de ilSaronno con il caffè… la malizia spesso è negli occhi di chi guarda. Ps al pi greco e a tutti i locali in cui abbiamo tenuto eventi ed iniziative in campagna elettorale vanno tutti i nostri ringraziamenti per l’aiuto e il sostegno
Cara Sara sarà come dici tu ma questa testata ha perso di imparzialità e serietà gia tempo…
Cara Sara sarà come dici tu ma questa testata ha perso di imparzialità e serietà gia da tempo…
Comments are closed.