x

x

SARONNO – Mentana non ci sarà ma cercheremo di non farci mancare nulla: i dati, i commenti, le indiscrezioni e soprattutto… il caffè. Lunedì dalle 14,30 al bar Pigreco (piazza Libertà 3) ilSaronno inizierà una lunga diretta per raccontare lo spoglio delle elezioni amministrative. Inviteremo delegati di ogni lista, i candidati e qualsiasi saronnese abbia voglia di condividere con noi previsioni, analisi e commenti. Abbiamo iniziato questa campagna elettorale con una lunga serie di interviste “en plein air” con caffè (ben 96) per conoscere i candidati delle 11 liste che sostengono i 5 candidati alla fascia tricolore di cittadino di Saronno.

Ci siamo goduti il lunghissimo spoglio del primo turno con una diretta all’aperto nel cuore di Saronno con interviste, commenti, gossip… e tanti caffè per tutti.

E siamo pronti a replicare.

L’appuntamento, con il rispetto delle norme covid, quindi è lunedì alle 14,30 al Pigreco con la maratona elettorale che svelerà il prossimo sindaco di Saronno. 

4 Commenti

  1. Ma perché non trovarsi in una sede neutrale, come può essere la Biblioteca civica? La location scelta è risaputo in città essere luogo, legittimo Sia chiaro, di incontro e frequentazioni di simpatizza per una certa parte politica. Io avrei trovato più giusti e neutrale scegliere un altro luogo, ma d’altronde negli ultimi mesi questa testata giornalistica si è dimostrata sempre più schierata, trascurando il servizio di informazione cittadina che un tempo sapeva fare molto bene, mi rammarico di cio’ e spero che abbiate l’onesta intellettuale di pubblicare questo breve e sincero post

    • La biblioteca è chiusa così come il Municipio. Abbiamo scelto una location che fosse in centrale in modo che tutti i rappresentanti di lista finito il lavoro ai seggi e consegnati i materiali all’ufficio elettorale potessero essere comodi ad intervenire. Abbiamo girato 6 bar per le interviste de ilSaronno con il caffè… la malizia spesso è negli occhi di chi guarda. Ps al pi greco e a tutti i locali in cui abbiamo tenuto eventi ed iniziative in campagna elettorale vanno tutti i nostri ringraziamenti per l’aiuto e il sostegno

  2. Cara Sara sarà come dici tu ma questa testata ha perso di imparzialità e serietà gia tempo…

  3. Cara Sara sarà come dici tu ma questa testata ha perso di imparzialità e serietà gia da tempo…

Comments are closed.