Home Cronaca Via San Giuseppe-via Volonterio, ennesimo tamponamento. Arrivano i pompieri

Via San Giuseppe-via Volonterio, ennesimo tamponamento. Arrivano i pompieri

675
4

SARONNO – I mezzi di soccorso si sono subito mobilitati ma per fortuna non ci sono stati feriti: il tutto a seguito dell’incidente stradale, il tamponamento fra due autovetture, avvenuto oggi alle 12 in via San Giuseppe, all’incrocio con via Volonterio. E’ una intersezione dove in passato si sono già registrati incidenti anche gravi e dunque appena avuto notizia dell’accaduto sul posto si sono precipitati una pattuglia della polizia locale, una dei carabinieri della locale Compagnia, una ambulanza della Croce rossa e i vigili del fuoco del locale distaccamento.

Ma si sono registrati soltanto danni materiali. Le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti di prassi per chiarire dinamica ed eventuali responsabilità del sinistro. Polizia e carabinieri hanno temporaneamente deviato il traffico, per consentire i rilievi del sinistro e che i soccorsi avvenissero in tutta sicurezza.

(foto archivio: un precedente incidente avvenuto sempre alla intersezione fra via San Giuseppe e via Volonterio)

09102020

4 Commenti

  1. Airoldi, intervenga su questa pericolosa situazione, invece di ringraziare e parlare a vanvera. Cosa ha intenzione di fare? … magari una rotonda al posto del semaforo, o meglio una pista ciclabile così le auto evitano di provocare incidenti?
    Ci dica, ci illumini sulla sua strategia per una città diversa.

    • La colpa di tutto non era di Fagioli, così come non sarà di Airoldi. Apriamo gli occhi e guardiamo come siamo diventati… abbiamo ragione anche quando dobbiamo dare precedenza… se scatta il giallo acceleriamo…
      Non diamo sempre la colpa agli altri.

Comments are closed.