SARONNO – “In queste settimane, le tante persone che ci hanno supportato e poi votato continuano a ripeterci: “Ora che siete dentro, non dimenticatevi dei cittadini! Già dal primo giorno di mandato siamo stati al mercato per ringraziare del sostegno tutti i saronnesi e per confrontarci con loro”: a parlare gli esponenti della civica Obiettivo Saronno.

Già fissata la prossima iniziativa. Si tiene giovedì 15 ottobre incontreremo invece i giovani: “Ci confronteremo sulle scelte prese, sulle loro aspettative e su come intendiamo lavorare d’ora in poi con il gruppo giovani di Obiettivo Saronno – fanno sapere dalla lista civica – Speriamo in una grande partecipazione per poter generare, per chi lo vorrà, un gruppo ampio, eterogeneo
e attivo, in grado di poter lavorare, proporre e studiare la Saronno dell’oggi e del domani. L’appuntamento è quindi alle 21.15 nella nostra sede in via Padre Luigi Monti 13, e sarà possibile anche firmare per la salvaguardia del nostro ospedale”.

(foto archivio: gruppo di sostenitori ed attivisti di Obiettivo Saronno)

12102020

4 Commenti

  1. Invito i tanti giovani di Saronno a non sprecare questa preziosa opportunità che viene data loro. “Siete fonte di fantastiche idee, ma anche di critiche attente….La città ha bisogno anche del vostro apporto!

    • Soprattutto ora che “Obiettivo Saronno” è citata su Wikipedia, alla voce “Saronno”!
      È il frutto della giusta scelta di far parte della coalizione che amministrerà Saronno nei prossimi cinque anni!
      “Audentes fortuna iuvat”! La fortuna aiuta gli audaci!
      Complimenti!

  2. Oltre ad andare al mercato e fare incontri fate anche i fatti. Di parole se ne sono già spese troppe

Comments are closed.