Home Politica Librandi, Gadda e Invidia alla Camera per i frontalieri

Librandi, Gadda e Invidia alla Camera per i frontalieri

261
1

ROMA – “In commissione trasporti della Camera dei deputati, con i colleghi del territorio varesino Gianfranco Librandi e Niccolò Invidia per seguire le audizioni su un tema molto sentito e attuale come quello legato al tema del frontalierierato. All’ordine del giorno mobilitá, servizi e discussione aperta sulla revisione degli accordi fiscali con la confederazione elvetica”. A fare il punto è Maria Chiara Gadda, parlamentare locale eletta nel varesotto ed esponente di Italia viva.

Con lei, dunque, il saronnese Librandi, anche lui di Italia viva; ed Invidia, che appartiene al Movimento 5 stelle per trattare una tematica di particolare interesse per tanti lavoratori che abitano nella zona, che sono impiegati in aziende della vicina Confederazione elvetica.

(foto: i tre parlamentari del varesotto presenti alla commissione trasporti della Camera dei deputati. L’argomento è di grande attualità per quanto riguarda molte persone che abitano nella zona e lavorano nella vicina Svizzera, ovvero quello del frontalierato)

141102020

1 commento

  1. Spero ci sia anche regione Lombardia… certo farebbe specie er regione Lombardia parlare dei frontalieri italiani che la lega Svizzera definisce ratti invasori

Comments are closed.