SARONNO – Uno dei dati peggiori di sempre, oggi, per quanto riguarda Saronno ed i nuovi contagi. In un solo giorno +14 casi nella città degli amaretti, che portano il totale dall’inizio della pandemia a 345.

Aumenti anche a Caronno Pertusella. Nelle Groane anche Limbiate e Cesano in consistente aumento.

Forte crescita dei contagi nel Varesotto, +218 è un numero giornaliero che non si era mai visto; oltre che in Brianza e nel Comasco. Guida la mappa dei contagi, come negli ultimi tempi, ancora il Milanese e Milano città.

Sono 2.664 i nuovi positivi con 29.053 tamponi effettuati, per una percentuale pari al 9,1 per cento, una percentuale decisamente molto elevata e ben superiore anche a quella di ieri che superava di poco il 7 per cento.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio)

17102020

11 Commenti

  1. Tutta quella gente con il naso fuori dalla mascherina? Dai su non abbiate timore se non capiscono un tubo
    Iniziate a dare multe

  2. AIROLDI!!!!
    A fronte di una simile situazione perché non è ancora intervenuto per fermare l’occupazione di via S.Francesco: ci sono qualche centinaio di persone, tutte senza mascherina, senza mantenere distanziamento che ballano con musica a tutto volume.
    Ma secondo lei tutto ciò è normale, è tollerabile, e consentito dalla vigente normativa … in piena pandemia?
    Dia risposte ai cittadini e ancor più ai residenti.

    • Ehhhhhhh ma Airoldi non c’entra. È colpa del prefetto…
      🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️
      Come si vede cambia l’orchestra ma non la musica.

      • Chissenefrega dell’occupazione, piuttosto leghista quando è che la tua giunta regionale fa arrivare i vaccini? Oppure fate qualche altro pasticcio?

    • il leghista va di baggianata sempre, ha il suo capo campione di assembramenti, fautore di convegni negazionisti… poi a Saronno fa un bel mischione cosmico….

  3. ringraziamo i vari negazionisti e i politici chi “li assecondano” sgarbi, salvini ecc. io la mascherina non la metto… tante persone si sono fatte influenzare, hanno pensato ma a cose serve stare attenti, forse è tutto passato. Ecco i risultati!

    • La invito a guardare le foto di Airoldi in piazza il giorno della vittoria, mascherina abbassata abbracci e strette di mano.
      Non guardiamo sempre e solo gli errori dei politici VIP (🤮)

  4. Però Airoldi ha parlato e Fagioli no.
    Però Airoldi cambia tutto.
    Però Airoldi cosa c’entra?

    Pero Airoldi è come Fagioli.

    👏👏👏👏👏

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.