ORIGGIO – Due incidenti in poche ore al bivio fra l’autostrada A9 e la A9, in territorio di Origgio: primo episodio la scorsa notte all’1.10 quando sul posto sono dovuti accorrere i soccorritori di una ambulanza della Croce azzurra di Caronno Pertusella, per un tamponamento. Una persona è stata visitata sul posto ma non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Alle 13.15 una vettura è invece uscita di strada: è rimasta contusa una ragazza di 29 anni ma pure in questo caso non è stato necesario trasferirla in ospedale, non si è trattato infatti di nulla di grave, di lei si sono presi cura i volontari di una ambulanza del Sos Uboldo, subito arrivata assieme ad una pattuglia della polizia stradale i cui agenti hanno deviato il traffico per agevolare i soccorsi e poi hanno eseguito tutti i rilievi del sinistro al fine di ricostruire con precisione la dinamica di quanto è successo.

(foto archivio: soccorsi in autostrada nella zona dove si sono verificati questi ultimi due incidenti, in una precedente occasione)

18102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.