CARONNO PERTUSELLA – Non sfugge al trend regionale anche Caronno Pertusella dove oggi si è registrato un dato significativo, per quanto concerne l’incremento dei casi covid. Anzi. è uno dei dati peggiori in assoluto: +11 in sole ventiquattro ore, che portano il totale delle persone contagiate dall’inizio della pandemia, in città, a 150 persone.

Caronno Pertusella: 150 (139)

Notevoli incrementi dei casi anche nelle vicine Groane.

Record di casi covid in un giorno nel Varesotto oggi, con ben +354 casi scoperti in ventiquattro ore; alta anche la Brianza con +353; meno il Comasco, +154.

Sono 2.975 i nuovi positivi con 30.981 tamponi effettuati, per una percentuale pari al 9,6 per cento“Aumentano i ricoveri in terapia intensiva e sono in costante crescita anche i casi positivi. La situazione è critica in Lombardia, ma in particolare a Milano e nella Città metropolitana.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio)

18102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.