Home Politica Lunedì la presentazione della Giunta di Augusto Airoldi

Lunedì la presentazione della Giunta di Augusto Airoldi

991
5

SARONNO – Ha scelto il palco del teatro Giuditta Pasta, protagonista di questa campagna elettorale con i due confronti organizzati dal Rotary Club, il sindaco Augusto Airoldi per anticipare di aver trovare la quadra per la sua Giunta.

Nella sua prima uscita pubblica il primo cittadino ha annunciato che presenterà ufficialmente la nuova squadra lunedì mattina in una conferenza stampa ovviamente rispettosa di tutte le normativ Covid. “I saronnesi ci hanno chiesto con il voto di lavorare per la città, abbiamo iniziato a farlo e continueremo a farlo con la Giunta che è pronta e che presenteremo ufficialmente lunedì”.

Airoldi è stato eletto con il sostegno di una coalizione formata da Lista Airoldi, Pd e [email protected] a cui al secondo turno si è apparentata la civica Obiettivo Saronno. E’ stato concluso anche un accordo con la civica Con Saronno. La Giunta dovrà essere necessariamente espressione di tutte queste componenti, civiche e politiche, che hanno condiviso la candidatura del sindaco e i punti salienti del programma elettorale.

18102020

5 Commenti

  1. Saronno ha già tanti e gravi problemi , vedi ripresa delle occupazioni e Airoldi non ha ancoa fatto e resa attiva la giunta …. come inizio non mi pare adeguato alle aspettative della città … occorre agire tempestivamente… fatti non silenzi su questi ultimi eventi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.