Home Groane Ceriano Laghetto Covid, balzo dei casi a Ceriano Laghetto: videomessaggio del sindaco

Covid, balzo dei casi a Ceriano Laghetto: videomessaggio del sindaco

822
4

CERIANO LAGHETTO – Videomessaggio serale, ieri, da parte del sindaco di Ceriano Laghetto, Roberto Crippa, per i nuovi dati covid sul territorio, che non sono certo molto buoni.

“Il 7 ottobre scorso eravamo a 4 positivi e 4 sottoposti a sorveglianza attiva, oggi siamo di fronte ad un aumento preoccupante perchè siamo passati a 26 casi di positività e 13 persone sottoposte a sorveglianza attiva – riepiloga Crippa – Da una analisi attenta delle date di nascita di questi concittadini, emerge che 12 sono ragazzi nati dal 2000 in avanti, e oggettivamente tutti in età ancora scolastica. Chiedo a tutti, nonostante l’ultimo decreto della presidenza del consiglio permetta ancora diverse attività sociali, a prestare la massima attenzione ed evitare ove possibile contatti con altre persone. cercando sempre nel caso di debba per forza muoversi di mantenere una attenzione ancora superiore al solito al distanziamento, all’igiene delle mani ed all’uso della mascherina. Per i ragazzi in età scolare, oltre alle ore passate in classe l’invito è di prestare per tutto l’arco della giornata una attenzione massima”.

20102020

4 Commenti

  1. Quindi niente selfie senza mascherina e il virus non è clinicamente morto, che dite smettete anche i convegni con sgarbi?

  2. Se anche i sindaci dei piccoli paesi contribuiscono al terrorismo sanitario poveri noi! Sindaco Crippa non deve indicare solo l’eta’ dei positivi,deve dire se sono asintomatici , e se sono asintomatici significa che sono SANI!

    • Vero, le persone asintomatiche sono sane. Ma che sindaco sei se non sai queste cose? Pensa ai danni che avete fatto alle classi di Ceriano.

  3. Dovreste dire: sono asintomatici? Sono compresi i tamponi di controllo in questi numeri?? Dare informazioni complete gentilmente… altrimenti e’ un’ esercizio di paura!!

Comments are closed.