Inquietante scoperta: un diavolo nel Bosco della droga
20 Ottobre 2020

CERIANO LAGHETTO – Un gesto inequivocabile agli spacciatori, da parte del vicesindaco ed assessore alla Sicurezza di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo: “Ecco il mio messaggio a pusher e zombies, proprio accanto a questa loro artistica “incisione rupestre” raffigurante un diavolo su questo povero albero.
Perché pusher e zombies hanno provato, dopo 7 mesi, a tornare nei nostri boschi”.
Come ricorda Cattaneo “nel mese di settembre, infatti, dopo la sua scarcerazione, uno spacciatore era subito tornato “al lavoro”. In circa due settimane, ha rinsozzato il bosco di rifiuti vari come siringhe, cibo e tende, oltre che di disperati”.
“L’altro giorno con i volontari abbiamo ripulito tutto portando via due camion pieni di rifiuti prodotti in poche settimane. Ma quel che più conta è che grazie allo sforzo quotidiano delle forze dell’ordine il nostro bosco continua a essere pulito, sicuro e libero. Il loro attacco è stato respinto. Ci riproveranno. Ma ritroveranno anche noi!” assicura il vicesindaco.
20102020
Lascia un commento
Commenti
Non molliamo di un centimetro fuori gli spacciatori dal nostro parco
Siamo in piena pandemia è c’è chi gioca a guardie e ladri invece di adempiere ai compiti istituzionali per cui è pagato.
Ma non ti vergogni?
Dante, trovo che ti assomiglia sai? chi si assomiglia si piglia!
Invece di queste ridicole esibizioni, dato che sei l’assessore alla istruzione di Ceriano, parlaci della assurda situazione della scuola cerianese.
@Direttore: Ma la foto Le sembrava fosse da pubblicare? Ci sono gli estremi per una censura parrebbe… Ci spieghi cortesemente.
Pensi alla scuola dato che è l’assessore alla Pubblica Istruzione.
A Ceriano 8 classi delle medie vanno a Cogliate e 1 classe fa lezione nei corridoi, questo perche il signore della foto era impegnato in una “perdente” campagna elettorale in Lombardia.
dunque abbiamo la Lombardia che vuole misure ancora piu’ severe di quelle introdotte dal governo, coprifuoco dalle 23, centri commerciali chiusi, nel suo comune fior di contagi e questo fa “il divo” in giro per boschi…
ma ce la fate?
Indubbiamente sará un’opera di Banksy.
Oh rieccolo. era un po’ con non si selfava. p.f. non ricominciamo con i suoi inutili interventi a nessuno interessa cosa fà questo signore. c’è la pandemia stia in casa
a Dante i lord inglesi gli fanno un baffo
Il disegno è la cosa meno inquietante che vedo nella foto
bravo sindaco
-
Vice…
-
quasi parlamentare europeo
-
no no , sindaco anche se non ufficiale
-
Che finezza i dito medio, direi Cambridge o Oxford
A dx o a sx?
Ah ah ah , può sempre tirar fuori in crocifisso padano
Ma basta con questi articoli assurdi
Ci vuole il manganello. Bisogna usare le maniere forti.