Saronno, tre nuovi agenti della polizia locale in servizio in città
22 Ottobre 2020
SARONNO – Il primo è entrato in servizio il primo di ottobre mentre gli altri due ad inizio settimana: sono i tre nuovi agenti della polizia locale che hanno vinto il concorso.
Hanno superato la prova pratica che si è tenuta quest’estate in piazza dei Mercanti con la moto in dotazione al comando di polizia locale e quindi la prova di teoria e il colloquio. In questa prima fase gli agenti saranno in affiancamento di colleghi in servizio da tempo in modo da familiarizzare con la città, le dotazioni e con le prassi operative.
I due agenti sono residenti a Saronno e il terzo ad Origgio ed hanno rispettivamente 28, 36 e 29 anni.
In questi giorni ai normali incarichi di polizia locale si è aggiunta l’attività di moral suasion nei confronti dei cittadini sul fronte dell’emergenza Covid. Un input che arriva direttamente dal sindaco Augusto Airoldi.
Ed è proprio dal primo cittadino che arrivano gli auguri di buon lavoro per i nuovi agenti.
(foto archivio polizia locale a Saronno)
21102020
Lascia un commento
Commenti
Patetici
Bene così. Se la gentilezza sarà unita alla competenza credo che a tutti farà piacere incontrarli e aiutarli nel loro lavoro rispettando le “regole” per recuperare la troppo spesso dimenticata educazione civica. Grazie.
Grazie Augusto, se aspettavamo Fagioli che li assumesse stavamo freschi!
-
Non diamo ad Airoldi meriti che non ha. Questi sono stati assunti col concorso fatto da Fagioli, il quale ha il demerito di aver impiegato cinque anni e mezzo per selezionare 3 agenti.
-
Ma sai leggere? Hanno fatto il concorso in estate molto prima delle elezioni!
La solita sinistra falsa e bugiarda! -
Guardate, carissimi lettori, che sono stati assunti dal precedente sindaco, non da quello attuale. Basta leggere le tempistiche dei bandi e delle prove. Poi i tempi tecnici. Già a prendersi meriti degli altri…
-
Certo.. Vengono assunti dall’oggi al domani. Voi di sinistra siete scandalosi.
-
cari Fagioliboys ma non vi sfiora il dubbio che vi stavano leggermente e delicatamente prendendo in giro? (dai che era facile arrivarci…)
-
-
quando si parla solo perché si ha un buco in mezzo alla faccia !!!! Il concorso é stato indetto e fatto sotto l’Amministrazione Fagioli !!!!!!!!!!!!
-
È stato Fagioli a fare concorso e le 5 nuove assunzioni di vigili svegliaaaa
-
Guarda che la selezione è iniziata sotto la giunta Fagioli. Diamo a Cesare quel che è di Cesare, non facciamo come chi ha perso le elezioni
AIROLDI …c’è!!!!
Centro ogni pomeriggio masse di ragazzi sempre senza mascherina. C’era bisogno di nuovi vigili quando quelli che abbiamo già non combinano nulla?
Benvenuti e buon lavoro.
Forza agenti, vegliate su Saronno e sui suoi abitanti. Troppe persone ancora in giro senza mascherina o con la mascherina abbassata…
-
Gli spacciatori accattoni clandestini possono star tranquilli… Il problema è solo la mascherina.
-
e’ arrivato il catastrofista…. bello mio in questa zona d’italia c’e’ il numero piu’ bassi di reati ecc, MA ci sono stati il 50% dei morti causa covid della prima ondata, ed oggi è ancora la regione peggio messa…. tu continua a blaterare di accattoni mi raccomando
-
Non solo ma in questo momento è quello che potrebbe uccidere me e i miei cari
-
Te e i tuoi cari state a casa così non rischi
-
-