Covid, i contagi: Saronno di nuovo in forte salita
SARONNO – Anche oggi un dato in consistente crescita per Saronno, per quanto riguarda i contagi covid, +17 che porta il totale a 455 persone colpite dal virus dall’inizio della pandemia.
Saronno: 455 (438)
In forte salita anche le Groane, molti contagi a Caronno Pertusella.
Sono 4.916 i nuovi positivi con 36.963 tamponi effettuati, per una percentuale pari al 13,2 per cento. Si tratta del record di contagi in un giorno dall’inizio della pandemia.
Boom di casi in Brianza (+752), oggi, per quanto riguarda i nuovi contagi da coronavirus; in linea con gli ultimi giorni e quindi sempre alte le province di Varese (+301) e Como (+206) anche se l’epicentro di questa seconda andata rimane la provincia di Milano con +2399 casi ed in particolare la città di Milano, +1.126 casi.
Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.
Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.
23102020
Lascia un commento
Commenti
Uno che fa certe affermazioni fuori luogo, dovrebbe avere il coraggio di scrivere la sua identità. E troppo facile scrivere certe fandonie in anonimato. Da parte mia trovo che in pochi giorni questa amministrazione sia lodevole.
-
A naso arriva da comune limitrofo
AUROLDI!!!
Il consiglio comunale in presenza per fare passerella te lo potevi risparmiare. Cosa succederà se un consigliere risulterà positivo? Blocchiamo tutta l’attività del comune!
-
ma basta baggianate, se brucia ancora dal 5 ottobre basta prendere del maalox
-
Si va tutti a lavorare è giusto che lo facciano anche loro. Mascherine e distanza e non c’è nessun problema.