Crediti: Legavolley

SARONNO – Slitta l’inizio di stagione per Caronno Pertusella e Saronno. La Federazione Italiana Pallavolo, sulla base dell’ultimo DPCM emanato in data 18 ottobre, in considerazione delle varie ordinanze regionali vigenti e del monitoraggio delle problematiche evidenziate in queste ore dalle società partecipanti ai Campionati Nazionali, ha infatti deciso di posticipare la partenza della Serie B.

Le prime due giornate sono rinviate d’ufficio a data da destinarsi e il campionato partirà quindi dalla terza giornata prevista nel week end del 21 e 22 novembre. Resta invariata la finestra temporale del tempo zero programmata dal 19 al 30 ottobre per l’esecuzione del test sierologico o del tampone rapido. La Federazione continuerà a monitorare la situazione e darà tempestive informazioni e aggiornamenti ai propri affiliati.

La serie B 2020/21 della Pallavolo Saronno partirà quindi dalla trasferta sarda in quel di Sassari contro la Silvio Pellico. Stesso destino per il Caronno Pertusella Volley: anche i gialloblù daranno il via alle danze con una compagine sarda, in questo caso la VBA Olimpia di Sant’Antioco.