GERENZANO – La cooperativa Scelag tramite il “Circolo Liberamente”, in collaborazione con la Proloco di Gerenzano e col patrocinio del Comune di Gerenzano ha indetto a maggio 2020 il concorso artistico “Liberamente ai tempi del coronavirus” affinché ognuno potesse raccontare le proprie giornate di lockdown.
Il tempo del Coronavirus è un’esperienza che sarà difficilmente dimenticata e che purtroppo sta proseguendo con la seconda ondata di contagi. Per permettere a più persone di presentare i propri lavori si è deciso di posporre il termine della consegna degli elaborati di un mese, cioè fino al 30 novembre 2020. Il concorso ha avuto inizio il 21 maggio scorso e si concluderà il prossimo 30 novembre 2020 giorno del termine consegna elaborati;

Tra dicembre 2020 e gennaio 2021, data da destinarsi, compatibilmente con le disposizioni governative, si terrà la premiazione dei vincitori del concorso e esposizione di tutte le opere pervenuteci nello spazio di Palazzo Fagnani a Gerenzano. In alternativa verrà pubblicizzato, tramite internet, l’elenco dei vincitori (e relativi premi) e sarà preparata una mostra virtuale con catalogo.

Gli organizzatori possono essere contattati via posta elettronica utilizzando l’indirizzo [email protected]

(foto archivio)