SARONNO – Stamattina il sindaco Augusto Airoldi sarà presente al mercato cittadino. Saranno con me l’assessore al Commercio, Giulia Mazzoldi e il Comandante della PL, Giuseppe Sala.

“Sarà un utile momento per ascoltare gli ambulanti, una delle categorie particolarmente colpite dalle restrizioni del precedente lockdown, i loro problemi e le loro aspettative. Sarà anche un’occasione per verificare l’osservanza dei protocolli e delle linee guida vigenti, confermati dal DPCM del 24 ottobre scorso”

Qui la diretta de ilSaronno

Come Amministrazione teniamo molto al tradizionale mercato del mercoledì, che svolge anche un’importante funzione sociale di calmierazione dei prezzi dei generi di prima necessità e non solo, della quale beneficia tutto il territorio del saronnese. Quale primo responsabile della salute pubblica sono parimenti interessato a che, anche al mercato, tutto si svolga nel rispetto delle normative anti-Covid: un obiettivo che raggiungiamo se ciascuno di noi, operatori e cittadini, fa la propria parte.
È un invito pressante, che rivolgo anche tramite la nuova campagna di sensibilizzazione #saronnosiprotegge.

3 Commenti

  1. Quindi?? Cosa vuoi dimostrare?? Fatti un giro verso sera, soprattutto in zona via Diaz.. Aci.. Carrefour centro.. Sindaco di tutti… Sveglia

Comments are closed.