Home Groane Ceriano Laghetto Il tramonto di Ceriano per presentare il nuovo stadio

Il tramonto di Ceriano per presentare il nuovo stadio

210
6

CERIANO LAGHETTO – Il sindaco Roberto Crippa ha visitato ieri sera il cantiere per la sistemazione dello stadio di via Stra Meda. Il comune si è impegnato nel tempo dell’allestimento di un terreno sintetico sul campo di allenamento, della sistemazione delle tribune, del posizionamento di un nuovo terreno in erba e della installazione delle torri faro con luci a led per garantire l’illuminazione necessaria ad un’omologazione sino alla categoria Eccellenza. Prossimo passo saranno i nuovi spogliatoi.

«I lavori proseguiranno ora per completare il progetto generale – dice con orgoglio il primo cittadino cerianese. Tra qualche giorno partirà anche il cantiere per la realizzazione dei nuovi spogliatoi, da realizzarsi con un investimento di circa 150mila nell’area libera a fianco al campo da gioco. Nel frattempo possiamo ammirare le perfetta riuscita dell’installazione delle nuove torri faro, si tratta un’illuminazione a luci led con un dispendio di energia elettrica molto ridotto che contribuirà anche a contenerne i costi di utilizzo».

30102020

6 Commenti

  1. Complimenti per il nuovo stadio.
    Ora parliamo di scuola media, cosa ci risponde al fatto che 8 classi sono state trasferite a Cogliate e una altra classe fa lezione in corridoio perché nei mesi estivi si è dormito?

  2. Pensa alle scuole ed ai ragazzi delle medie che, come scrive il Segretario del tuo partito, sono stati deportati a Cogliate, perché a Ceriano avete fatto solo fuffa.

  3. Bene per queste opere: i giovani hanno bisogno di avvicinarsi allo sport e allontanarsi dai brutti giri

    • hanno anche bisogno di una scuola adeguata, cosa che il Crippa e il Dante non sono stati capaci a dare al momento. Evviva gli amministratori di Ceriano Lake City

Comments are closed.