Home Covid Ospedale Tradate, Monti (Lega): “Da Astuti ennesima polemica senza senso”

Ospedale Tradate, Monti (Lega): “Da Astuti ennesima polemica senza senso”

245
3

TRADATE – “Samuele Astuti attacca in continuazione senza capire cosa stia realmente succedendo. Il personale sanitario sta lavorando giorno e notte in questi giorni di recrudescenza del virus ma il Partito democratico preferisce fare campagne demagogiche piuttosto che collaborare, ignorando totalmente la situazione emergenziale che stiamo attraversando. Le informazioni date dal consigliere, visto la loro tendenziosità, rischiano di ingenerare panico tra la popolazione”. Così Emanuele Monti, consigliere leghista al Pirellone e presidente della Commissione sanità e Politiche sociali in relazione alla segnalazione odierna, da parte di Astuti, riguardo ai casi covid all’ospedale di Tradate ed alla richiesta di evitare il trasferimento di personale all’ospedale in Fiera di Milano.

Prosegue Monti: ” Non capisco questa smania da sovraesposizione mediatica che sta perseguitando l’esponente del Pd nell’ultimo periodo, specialmente se consideriamo che proprio lui non perdeva occasione per criticare la presenza dell’assessore Giulio Gallera alle conferenze stampa di marzo e aprile. La smetta con polemiche anacronistiche”. Sulla questione di merito aggiunge “il reparto non è sospeso per mancanza di personale ma per precauzione vista la presenza di positivi e sarà prontamente riaperto appena le condizioni di sicurezza lo permetteranno e dopo la sanificazione”.

30102020

3 Commenti

  1. Monti pensi ai vaccini antinfluenzali che continuano a non raggiungere le quote indispensabili, al posto di fare invettive inutili.

Comments are closed.