SARONNO – Domenica mattina anche una delegazione del circolo saronnese di Fratelli d’Italia si è recato in piazza San Giovanni a Busto Arsizio per partecipare al flashmob organizzato dalla locale sezione avente come titolo “Hanno ucciso il lavoro”.

“Nel pieno rispetto del distanziamento e delle norme anti covid abbiamo voluto far sapere che alcuni italiani non si arrendono: scaricare le responsabilità su enti locali e imprenditori, promettere miliardi e non pagare neanche la cassa integrazione, abbandonare le scuole alla corrente dell’incertezza, voltare le spalle a chi ha investito nella ripresa adeguandosi alle nuove normative sono solo alcune delle macchie indelebili dell’attuale governo. I ristoranti chiusi alle 18, i negozi vuoti, i centri commerciali serrati, la paura e l’ansia mediatica quotidiana sono gli effetti delle decisioni scriteriate recentemente prese.
Pertanto, in maniera silenziosa ed ordinata, abbiamo espresso il nostro dissenso contro la gestione approssimativa di questa seconda ondata di contagi in atto. Solo collaborando e ascoltando le innumerevoli proposte fatte dalla nostra coalizione potremo uscire tutti insieme a testa alta da questa difficile situazione!”.

01112020

6 Commenti

  1. Sarà una congiura mondiale…. D’altronde nel 2020 esistono i terrappiattisti quindi perché meravigliarsi di posizioni simili

  2. Gli irresponsabili!
    Si lamentano delle chiusure, poi se uno non interviene si sfregano le mani e si lamenterebbero dei morti, sciacallate d ordinaria amministrazione.
    Leggo addirittura che parlano dei centri commerciali, il primo a deciderne la chiusura Fontana con il LORO VOTO in regione Lombardia!
    Fatevene una ragione ogni paese che ha a cuore la salute dei suoi abitanti ed anche l’economia sta adottando lockdown di varia natura per contenere i contagi! Vedi Inghilterra, Austria, Germania, Francia, Belgio…

  3. “Innumerevoli proposte fatte dalla nostra coalizione”. Cioè quali ? Forse ero distratto e non me ne ricordo manco una.

  4. Il teatrino lo dovevate fare dentro il pronto soccorso del nostro ospedale, cosi toccavate con mano perche’ servono chiusure e misure di contenimento e capivante anche quanto siete egoisti e strumentali.

  5. “ascoltando le innumerevoli proposte fatte”..24 giugno, Meloni: ” non ho scaricato l’app immuni e invito a non scaricarla….29 luglio,” stato emergenza? al Governo pazzi irresponsabili”…29 luglio, in Europa solo noi proroghiamo L’emergenza”….19 agosto, “L’obbiettivo del governo è mantenere la paura per mantenere se stesso”..

Comments are closed.