COGLIATE – Presente anche il sindaco Andrea Basilico con la fascia tricolore, al cimitero di Cogliate si è svolta l’altro giorno la tradizionale commemorazione dei defunti, quest’anno ovviamente tenendo conto di tutte le norme anti-covid. Dunque, si è svolta la cerimonia di commemorazione dei defunti, con la benedizione delle tombe e del monumento ai caduti.

La cerimonia religiosa è iniziata già al fuori del campo santo, con un momento di raccoglimento, e poi è andata avanti all’interno del cimitero, chiedendo ai presenti di tenere le giuste distanze contro il contagio.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

03112020

1 commento

Comments are closed.