Home Comasco Covid, i contagi: forte crescita anche a Rovello Porro

Covid, i contagi: forte crescita anche a Rovello Porro

167
0

ROVELLO PORRO – In crescita pure i dati di Rovello Porro, per quanto riguarda i casi di positività al coronavurus. In base all’ultimo agiornamento si parla di 54 persone che hanno contratto il virus dall’inizio della pandemia, di esse 32 sono guarite, ed in tutto si sono registrati 2 decessi.

A metà ottobre si contavano 28 le persone positive a Rovello Porro: in linea con i numeri in forte crescita in tutta la Lombardia, anche in paese si era registrato negli ultimi tempi un significativo incremento dei casi “attivi”. I guariti erano, dall’inizio della pandemia, 24 persone; 2 i decessi.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: una veduta della zona centrale del paese di Rovello Porro)

03112020