x
x
VARESE / MILANO – “Ieri, in consiglio regionale, abbiamo presentato una mozione sulla sicurezza nelle Rsa, le residenze anziani. Abbiamo proposto misure concrete e fattibili – tra cui tamponi periodici, consulenze e supporto medico e garanzia di fornitura dei dispositivi di sicurezza – volte a proteggere questi luoghi di fragilità, i loro ospiti e le loro famiglie e il personale sanitario. Purtroppo, la mozione, a votazione segreta, non è passata”. Lo dice il consigliere regionale varesino, Samuele Astuti.
Prosegue Astuti: Ma con 30 voti contrari e 29 favorevoli è chiaro che qualche collega della maggioranza si è reso conto della validità della nostra proposta delegittimando, di fatto, la propria Giunta. C’è rammarico, è vero, ma in questo momento abbiamo bisogno di essere audaci, uniti e coraggiosi per proporre una via a una giunta che, più che mai, si dimostra spaesata, assente e incapace di coinvolgere attivamente le altre forze politiche.
(foto: il consigliere regionale Samuele Astuti)
04112020
E perché ci si oppone? Sarei curioso di sapere il perché
Triste quando l’interesse del cittadino viene meno per patetici motivi politici e altri fini
Vergognavergognavergogna!!!!!
Una “regione “ priva di “ragione “
https://www.ecodibergamo.it/stories/bergamo-citta/tamponi-rapidi-periodici-nelle-rsagallera10-milioni-per-assistenza-domicilio_1375568_11/. Forse prima di sparare a alzo zero contro la Lombardia, sport nazionale, sarebbe meglio documentarsi….. Visto che i tamponi si fanno già periodicamente
Legga bene forse c’ qualcosa che non va….. o invece va nelle….
Li fanno già ogni 15 gg …. proposte inutili
Comments are closed.