Home Groane Cogliate Covid, il sindaco Basilico informa: due decessi e tanti contagiati in più...

Covid, il sindaco Basilico informa: due decessi e tanti contagiati in più a Cogliate

572
1

COGLIATE – Due decessi per il covid a Cogliate. Ne ha dato notizia questa sera il sindaco Andrea Basilico con un video-messaggio rivolto a tutti i concittadini. “Sono brutti giorni, purtroppo i dati sono molto negativi. Per quanto riguarda i concittadini attualmente positivi, siamo saliti in maniera importante nei numeri, a oltre cento contagiati, siamo infatti arrivati a 102. Abbiamo inoltre una ventina di persone in quarantena. Il dato peggiore fa però riferimento a due nostri concittadini che sono deceduti in questi giorni, fra loro una persona molto conosciuta in paese” ricorda il sindaco.

Prosegue Basilico: “Anche nelle scuole è peggiorata la situazione, c’è una sezione in più della nostra scuola materna in quarantena a causa della presenza di un positivo; ed anche sezione dell’asilo Regina Elena sempre per lo stesso motivo”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

05112020

1 commento

  1. Ringraziamo negazionisti vari , quelli della mascherina non serve, leader politici che organizzano convegni in Senato….

Comments are closed.