LOMAZZO – “Anche quest’anno nel quale per disposizione della Prefettura non possono avere luogo manifestazioni pubbliche, il pensiero corre a tutti coloro che sono impegnati a promuovere i valori di libertà, democrazia e pace. Per mantenere viva la riflessione sui valori della pace il messaggio del sindaco Giovanni Rusconi per la ricorrenza del 4 novembre quest’anno è stato diffuso online”. Così una nota dell’Amministrazione comunale di Lomazzo, con l’invito dunque ad ascoltare il videomessaggio che è stato realizzato dal primo cittadino lomazzese.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545.

Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie. Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto di archivio: il palazzo municipale di Lomazzo)

05112020