SARONNO – “Ho contattato l’Ats per comunicare la disponibilitá della nostra Amministrazione comunale a mettere a disposizione spazi per attivare un punto tamponi anche a Saronno”.

L’ha dichiarato il sindaco Augusto Airoldi durante il sopralluogo al punto vaccinale allestito nell’ex Pizzigoni di via Parini.

“Su questo tema – ha rimarcato il sindaco – siamo in prima linea come su tutti gli aspetti dell’emergenza Covid. Al momento i saronnesi vanno a Busto e sarebbe utile avere un punto tamponi anche nella nostra citta”.

26 Commenti

  1. AIROLDI!!!!!
    FINALMENTE!!!!! ERA ORA che ti muovessi in tal senso.
    Ma da solo e con la tua giunta proprio non ci arrivavi, dovevamo dirtelo noi.

  2. Finalmente !! Bravo Airoldi.
    In famiglia noi oltre a Busto siamo dovuti andare anche a Varese!!!!

  3. Dove ? Perché non riesco a immaginare un punto drive a Saronno, con gli spazi necessari (a meno di usare gli spazi tipo Isotta), soprattutto per le code.

  4. Bene!
    c’è chi minimizza, chi nega, chi aizza… e c’è chi si adopera per la prevenzione a Saronno.

  5. È davvero scomodo andare a Malpensa Fiere a fare il tampone comunque prevedere un drive throgh a Saronno, caro sig. Sindaco lo si poteva fare molto prima per soddisfare le necessità dei cittadini

  6. Sindaco puoi informarti perché le ambulanze hanno sempre le sirene accese anche x soccorre un cristiano x un graffio??

    • Ottima domanda. Si valuti anche lo spostamento della crocerossa in una zona più isolata. X chi abita nelle vicinanze è un disturbo acustico notevole.

    • Informarsi sulle regole previste da AREU ?
      A meno che il cristiano con un graffio fosse lei , che competenze mediche ha ?
      Mai sentito parlare di lesioni interne o traumi cranici ?
      Figuriamoci se il Sindaco deve perdere tempo con certe stupidaggini , di chi scrive tanto per mostrare la propria ignoranza

      • Stupidaggini che hanno una motivazione che non abita sul tragitto verso l’ospedale non può capire….non siamo ai tempi in cui ne passava una ogni tanto, ne passano parecchie e non è tanto il suono….è frustrante

      • Ma cosa sei un medico veggente
        👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

  7. mettete la notizia quando sarà realizzato! … di slogan e promesse disattese ne abbiamo piene le scatole… da Conte in giù.

  8. Che strano, Airoldi è sindaco da meno di un mese e già gli si addebitano errori ed omissioni di mesi fa…della passata amministrazione, quindi.

  9. “Il Saronno “ perché continuate a lasciare i post e commenti di persone che voglio restare anonime e continuano dietro ad una maschera a fare critiche poco costruttive e a insultare ? Così non fate informazione ma aizzate discussioni sterili e fastidiose. Dovreste cancellare tutti i commenti degli “anonimi”? Dovreste essere un portale d’informazione .

Comments are closed.