Home Cronaca Saronno, ancora un pedone investito

Saronno, ancora un pedone investito

1221
3

SARONNO – Stavolta è successo al quartiere Matteotti, in via Giuliani: ancora un pedone investito sulle strade di Saronno. L’incidente stradale è avvenuto ieri sera alle 20; sono stati i passanti a dare l’allarme e sul posto è accorsa una pattuglia dei carabinieri della Compagnia cittadina ed è arrivata una ambulanza della Misericordia Arese.

Le condizioni del ferito, un ragazzo di 20 anni, non sono comunque apparse particolarmente gravi, è stato trasferito all’ospedale cittadino per le cure del caso mentre i militari dell’Arma sono rimasti sul posto per compiere tutti i rilievi del sinistro e chiarire con precisione la dinamica e le responsabilità di quel che è successo; e sono state raccolte le testimonianze dei presenti. Molti i cittadini che vedendo i lampeggianti dei mezzi di soccorso si sono affacciati alle finestre dei vicini condomini, per capire cosa stesse accadendo.

(foto archivio: una ambulanza durante un intervento per una precedente emergenza sanitaria che si è verificata a Saronno)

07112020

3 Commenti

  1. Pedone investito … ma da chi e con cosa?
    Un pirata della strada?
    Dall’articolo scritto non si capisce niente.
    Che modo pessimo di scrivere i pezzi di questo giornale.

    • Scusa, ma questa sicurezza che non c’è va attribuita ad Airoldi, compressi i tre incidenti con feriti avvenuti la settimana scorsa agli incroci tra via volta, via San Giuseppe e via volontario.
      Fagioli a questo punto non c’entra più nulla resterà in letargo per i prossimi 5 anni. Dal 4 ottobre le responsabilità sono in carico ad Airoldi che sta pensando ad una moral suasion anche per il codice della strada.

Comments are closed.