SOLARO / CARONNO PERTUSELLA – Martina Luoni, 26enne malata oncologica originaria di Solaro e che vive a Caronno Pertusella è la protagonista, dopo Zlatan Ibrahimovic, del nuovo tassello che compone la campagna di comunicazione della Regione Lombardia per contrastare la diffusione del Coronavirus. Martina, nota alle cronache per i suoi appelli diffusi la scorsa settimana via “social”‘, ha infatti girato un video a Palazzo Lombardia – che sarà pubblicato a partire dalle ore 18 di oggi su tutti i canali (sito internet, Facebook, Instagram, Twitter, YouTube) della Regione e di Lombardia Notizie – nel quale la giovane invita tutti a mantenere comportamenti corretti e idonei al contenimento del virus.

In Regione Martina ha incontrato il presidente Attilio Fontana che, oggi, sulla sua pagina Facebook scrive: “Il suo messaggio invoca una riflessione e un richiamo alla responsabilità di tutti e, sono certo, non resterà inascoltato”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

12112020