COGLIATE – “Con l’apertura del “Bando pubblico per la concessione di contributi alle attività economiche del territorio” si intende promuovere forme di sostegno alle attività economiche per agevolare ed incentivare la presenza di esercizi sul territorio e sostenere la loro funzione sia commerciale che aggregativa e di incremento della solidità del tessuto sociale del territorio attraverso la concessione di un incentivo economico finalizzato a consentirne la prosecuzione dell’attività”. A rendere nota questa opportunità è l’Amministrazione locale del sindaco Andrea Basilico.

L’importo totale disponibile è di 15 mila euro (massimo 500 euro ad attività), termine per la presentazione delle domande è il 25 novembre. Info ed adesioni tramite il sito comunale www.comune.cogliate.mb.it


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

14112020