CARONNO PERTUSELLA – Lutto a Caronno Pertusella per la scomparsa lo scorso fine settimana del “barista” del paese, Carlo Di Iorio. Lo ricorda anche il sindaco Marco Giudici: “Una persona buona e dai sani principi; amava Caronno Pertusella ed era stato il fondatore dela Pro loco. Generoso e disponibile. Una grave perdita per tutta la comunità caronnese”.

Particolarmente commovente il ricordo di un concittadino sui social: “Ciao Carlo! Mi dispiace tantissimo, quanti ricordi, chiacchierate, anedotti, storie, dietro al tuo bancone, potrei scrivere un libro. Ho passato la mia infanzia, la mia gioventù, era il nostro ritrovo! Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia, un abbraccio a tutti voi! Un altro pezzo di storia di Caronno se ne va. Io ti ricorderò roccia!” E proprio sui social i tantissimi messaggio di condoglianze per questa perdita.

Oggi sarà reso noto giorno ed ora del funerale; per chi vorrà partecipare saranno in vigore le norme anti-covid, che indicano di evitare assembramenti ed il rigoroso obbligo di indossare la mascherina.

16112020