UBOLDO – “Sabato 21 novembre il centro sportivo di Uboldo ospita una nuova giornata di test rapidi per la diagnosi del Covid-19. I virologi di Rgf Diagnostics, che lavorano in prima linea al San Raffaele, somministreranno tamponi antigenici rapidi, fornendo l’esito nel giro di pochi minuti. Gli interessati potranno poi sottoporsi anche a test sierologico pungidito. Si comincia alle 10 del mattino per proseguire fino a sera: è indispensabile presentarsi con appuntamento”. Lo fanno sapere i responsabili di Ubo Rugby, che gestisce la struttura di via Manzoni 251.

Per prenotare bisogna andare su https://uborugby.reservio.com
Altre informazioni su https://www.rugbio.it/uboldo/post-home/test-covid/


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: il centro sportivo di Uboldo)

19112020

1 commento

  1. AIROLDI!!!!!
    … e a Saronno un punto tamponi ancora non c’è!!!!
    State sempre lavorando per farlo?

Comments are closed.