CESATE –  Gli “Eroi nel Quotidiano” non si fermano neanche di fronte all’emergenza Coronavirus: l’associazione di Cesate sarà presente nei reparti di pediatria per portare giocattoli e nuovo materiale didattico ai piccoli ospiti in previsione delle feste natalizie. Ma non solo: in collaborazione con la Fondazione Maria Letizia Verga di Monza, i volontari saranno presenti nei reparti dei bambini affetti da leucemia per portare un sorriso e spensieratezza. L’appello dell’associazione arriva con un post sulla pagina Facebook: si chiede alla cittadinanza un contributo per portare materiale didattico, pennelli e libri da colorare ai bimbi.
E’ possibile supportare la causa e permettere a Babbo Natale anche di passare a trovare i piccoli ospiti dei reparti sia procurando personalmente il materiale, sia con una donazione all’associazione “Eroi nel Quotidiano”, con il cui ricavato verrà acquistato il necessario per portare il sorriso sulle labbra dei più piccoli.

Per consegnare i giochi e materiale didattico è possibile contattare il +39 3475050567 dalle ore 15.30 in poi – mentre per le donazioni si può donare via bonifico all’iban IT28I0623033130000046754311, con intestatario “Associazione Eroi nel Quotidiano” e causale “Natale in pediatria”.

(foto d’archivio)

19112020