COGLIATE – “I numeri vanno peggiorando; sono 323 i positivi tra i nostri concittadini, fortunatamente stragrande maggioranza in situazione non critica anche se purtroppo continuano a crescere i decessi. Un pensiero alle famiglie che stanno vivendo questi momenti e talvolta non sono riusciti a partecipare ai funerali dei loro cari perchè in quarantena”. A fare il punto dell’emergenza coronavirus il sindaco Andrea Basilico. Con un appello rivolto ai concittadini: “Usare sempre buon senso, evitare uscite da casa è la scelta migliore che si può prendere!”


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: il sindaco di Cogliate, Andrea Basilico)

20112020

1 commento

  1. se consideriamo cha abbiamo passato a dire che il virus è clinicamente morto, no alla mascherina, convegni in senato ….. ora non c’è da meravigliarsi

Comments are closed.