CISLAGO – Ieri mattina il sindaco Gianluigi Cartabia è andato a fare un nuovo sopralluogo al punto vaccinale allestito per i medici di famiglia in paese proprio grazie alla collaborazione dell’Amministrazione.

“Anche oggi il programma vaccinazione è proseguito regolarmente – spiega il primo cittadino – 250 persone sono state vaccinate, ho voluto salutare e ringraziare i medici presenti nel pomeriggio”.

A prestare il servizio sono i medici Enrico Alberti, Fausta Civettini, Morena Porretti, Marilena Verardi, Giulio Saibene e Antonio Zammarrelli. La vaccinazione proseguiranno sabato 28 novembre e 5 dicembre dalle 9 alle 17 nei locali del Centro Anziani in via Magenta 128. L’accesso dei cittadini, al momento gli over 65, avviene solo su prenotazione, gestita dal Centro Medico.

A supporto dei medici ci sarà del personale della protezione civile per il controllo delle norme anti-Covid (misurazione della temperatura, utilizzo delle mascherine, distanziamento).

(foto: il sindaco durante il sopralluogo di ieri pomeriggio nel centro vaccinale allestito al centro anziani coi medici di famiglia)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.