Home Comasco Campagna anti-influenzale: già quasi 500 vaccini distribuiti a Turate

Campagna anti-influenzale: già quasi 500 vaccini distribuiti a Turate

165
0

TURATE – “Si è svolta l’altra mattina nella sala polifunzionale la prima somministrazione del vaccino antinfluenzale per i pazienti over 65. Nel dettaglio, sono stati somministrati 437 vaccini”. A riferirlo, con una nota, i responsabili dell’Amministrazione comunale turatese.

Proseguono dal Comune: “Le operazioni si sono svolte mantenendo il rispetto delle misure di sicurezza e le varie attenzioni previste in questo periodo di emergenza sanitaria, grazie ad un prezioso lavoro di collaborazione fra Amministrazione comunale, i dottori Uggeri, Fusetti, Cuccurullo e Colombatto e i volontari dello Sportello Turatesolidale. A tutti un sentito ringraziamento per l’impegno dimostrato in favore della nostra comunità”.

Il tutto si è svolto con la massima attenzione al rispetto delle norme anti-covid.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

23112020