SARONNO – Emergenza coronavirus e crisi, Lucia Castelli della Lega fa il punto sugli aiuti di Regione Lombardia per sostenere chi è in difficoltà.

Regione Lombardia ha messo a punto uno strumento che permette ai piccoli imprenditori che si trovano in situazione di necessità, poiché colpiti dalla crisi da Covid-19, di usufruire di ristori una tantum a fondo perduto piuttosto che di ottenere liquidità per continuare l’attività imprenditoriale in difficoltà. Sono state supportate in particolare quelle categorie di imprenditori che il Governo di Roma si è dimenticato di ristorare, forse per superficialità o forse intenzionalmente.

Regione Lombardia invece è riuscita a trovare le risorse finanziarie per sostenere ed incoraggiare tutti coloro che rendono la Lombardia una tra le regioni più ricche e produttive d’Europa.

Il popolo lombardo non si è mai piegato davanti alle difficoltà, composto da gente orgogliosa che mai si scoraggia sebbene le condizioni di vita siano divenute proibitive. Questo il nostro governatore Attilio Fontana lo sa bene. Sa bene che i Lombardi non sono disposti ad accettare sussidi ma vogliono lavorare e usufruire di quegli strumenti che permettono loro di rialzarsi e ricominciare con la forza del loro coraggio. La Lombardia è con loro!

Lucia Castelli, Lega Lombarda Sarònn

23112020

7 Commenti

  1. Cara signora se siete efficaci come nella gestione del vaccino antinfluenzale, che Dio ce ne scampi!
    Se avete fondi ben venga aiutate, ma prima fatelo per davvero e poi vantatevene!

  2. Il “nostro” governatore ormai dovrebbe sapere bene anche della disastrosa gestione dell’emergenza sanitaria in Lombardia eppure si guarda bene dal dimettersi o quanto meno di far accomodare alla porta gli assessori regionali artefici di questo disastro…
    Ben vengano questi fondi anche se, visto il rapporto tra la somma stanziata ed i possibili percettori, hanno purtroppo l’aria di essere una piccola mancetta

  3. Staremo a vedere, di parole ne abbiamo sentite tante.
    Chissà se questi sussidi saranno come i vaccini anti influenzali annunciati per meta ottobre è in arrivo forse per dicembre.

  4. Sarà un fondo di 100 milioni dove devi produrre chili di carte e poi cominciare a cliccare dalle 5 di mattina e sperare nella fortuns

  5. Enfatizzare è il sistema leghista per illudere chi crede di poter contare su una Giunta Regionale che di crepe ne ha create tante, ma che non ha la visione globale della realtà in cui il popolo lombardo sta vivendo.

  6. Il ” nostro” governatore…..non mi rappresenta, anzi me ne vergogno. Lui e Gallera dovrebbero dimettersi subito. Il perchè è sotto gli occhi di tutti quelli che vogliono vedere.

Comments are closed.