Home Città Da whatsapp a telegram: nuovi strumenti per contattare l’assessorato di Rigenerazione urbana

Da whatsapp a telegram: nuovi strumenti per contattare l’assessorato di Rigenerazione urbana

551
6

SARONNO – Una novità per migliorare la comunicazione tra i cittadini e l’assessorato è quella lanciata nelle ultime ore da Alessandro Merlotti delegato alla Rigenerazione urbana. “Per migliorare e facilitare la comunicazione tra utenti e assessore, ho pensato di aggiungere ai canali istituzionali (telefono 02.96710250, mail [email protected]) anche tre account delle applicazioni di messaggistica istantanea più diffuse, vale a dire WhatsApp (account Business al numero 02.82398387 oppure raggiungibile direttamente da codice QR), Telegram (account al numero 348.9995696 oppure @ARUSaronno) e Signal (account al numero 348.9995696). L’acronimo ARU indica l’assessorato alla Rigenerazione Urbana del Comune di Saronno. Gli utenti di Messagenet possono anche chiamare gratuitamente il numero 02.82398387

23122020

6 Commenti

  1. Bravo assessore! Questa aria di cambiamento piace molto a noi saronnesi! Avanti così

  2. AIROLDI!!!!
    Ma non era più semplice creare una app unica per la comunicazione con il comune e tutti i suoi dipartimenti e responsabili come per esempio si sta facendo a Lazzate?

    • Suggerirei Telegram piuttosto che il carrozzone legato a whatsapp, perché a me di Facebook non me ne frega un [email protected]@@o e non mi ci inscriverò mai, poi chi era il responsabile del trattamento dei dati nella precedente giunta? … scusi Sig. Sara ma lei è una giornalista o un notaio? Non è che si capisca bene.

  3. Suggerirei Telegram piuttosto che il carrozzone legato a whatsapp, perché a me di Facebook non me ne frega un [email protected]@@o e non mi ci inscriverò mai, poi chi era il responsabile del trattamento dei dati nella precedente giunta? … scusi Sig. Sara ma lei è una giornalista o un notaio? Non è che si capisca bene.

Comments are closed.