LIMBIATE / COGLIATE / CERIANO LAGHETTO – Primo, secondo e terzo: Limbiate, Cogliate e Ceriano Laghetto sono oggi, in questo ordine, le tre località della Brianza che lamentano il maggior numero di persone contagiate dal coronavirus in rapporto ai residenti. Lo dicono i dati di Regione Lombardia.

Per quanto riguarda Limbiate si tratta di 2149 persone contagiate (su 35.080 abitanti) che corrispondono a ben il 6.13 per cento della popolazione. Numero alto, ma che supera di pochissimo Cogliate dove si contano attualmente 521 persone contagiate dall’inizio della pandemia (su 8.530 abitanti) ovvero il 6.11 per cento dei residenti. Terzo posto per Ceriano Laghetto con 363 persone che sono state contagiate dall’inizio della pandemia, ovvero il 5.52 per cento dei residenti (gli abitanti sono 6.572).


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

24112020

2 Commenti

  1. chissà cosa ci dice oggi quello che trilla “A I R O L D I !!!”
    aspettiamo con ansia la baggianata quotidiana!

    • Purtroppo per lui, dovrà lamentarsi per 5 lunghi anni.
      Potrebbe prendersela con i fagioli e con il responsabile dei sindaci lega lombardi.

Comments are closed.