SARONNO – E’ completamente distrutta la gettoniera della casetta dell’acqua che si trova in piazza Mercanti. Nella notte qualcuno ha preso di mira il distributore convinto di poter recuperare un bottino ma senza grande successo visto che la maggior parte degli utenti utilizza la chiavetta prepagata messa a disposizione dalla Saronno Servizi.

A scoprire e documentare l’accaduto è stata la polizia locale che stamattina ha inviato sul posto una pattuglia che ha fotografato il distributore completamente distrutto, quello accanto con i segni di un evidente tentativo di forzarlo e persino il vicino parcometro. Ad avere la peggio sicuramente il distributore d’acqua completamente distrutto. Non a caso i tecnici dell’ex monicipalizzata hanno già fatto un sopralluogo e chiesto un preventivo per la sostituzione. Ancora funzionante invece il parcometro dove i ladri hanno solo fatto un tentativo di apertura della cassetta dove finisco le monete.

L’altra notte ladri di monetine si sono intrufolati alla scuola itc Zappa di via Mantegazza e all’istituto di grafica Padre Monti di via Legnani.

5 Commenti

  1. le telecamere? … qualcuno che ogni tanto ci butti un occhio… magari, per sbaglio.

  2. ma veramente c’è ancora qualcuno che si azzarda a prendere l’acqua in quel coso?
    Non oso immaginare cosa non subisca di notte… lockdown si lockdown no, tanto è uguale… controlli zero!

  3. Andrebbe messa vicino al parcheggio della scuola Pizzigoni (affianco alla piscina comunale).

Comments are closed.