Macchina del caffe distrutta allo Zappa. Miglino: “Persone terribilmente disperate”
SARONNO – “Non so se sono balordi, di sicuro sono terribilmente disperati”: l’ex assessore alla Cultura, insegnante ed esponente di Forza Italia, Mariassunta Miglino, parla di quello che è successo l’altra notte nella “sua” scuola, l’istituto tecnico commerciale “Zappa” di via Grandi – ed in altre in città e nella zona a Uboldo ed Origgio – ovvero i raid notturni in cerca di monetine e che si sono tradotti in danneggiamenti alle macchine del caffè.
“Non so se sono balordi. Di sicuro terribilmente disperati – fa notare Miglino – Si sono introdotti da una finestra del piano terra della mia scuola ieri, alle prime luci dell’alba. Non hanno rubato nè computer e neppure altro. Con furia distruttrice hanno letteralmente divelto a sprangate la macchinetta del caffè nel corridoio per pochi spiccioli, lasciando in terra il loro sangue… In una scuola ormai senza alunni da diverse settimane”.
(foto: il distributore automatico del caffè e delle bevande che è stato preso di mira all’istituto tecnico commerciale “Zappa” di via Grandi)
24112020
Lascia un commento
Commenti
“Non so se sono balordi, di sicuro sono terribilmente disperati”
Nè l’uno nè l’altro semplicemente dei vandali schifosi