Home Groane Ceriano Laghetto Cani antidroga nelle stazioni: la Saronno-Seregno sotto osservazione

Cani antidroga nelle stazioni: la Saronno-Seregno sotto osservazione

302
4

SARONNO / CERIANO LAGHETTO – Nuova serie di controlli antidroga in questi giorni nelle stazioni della linea ferroviaria Saronno-Seregno di Trenord, fra Saronno e Ceriano Laghetto dove si sono rivisti anche i cani antidroga con la polizia locale.

C’era anche il vicesindaco ed assessore alla Sicurezza cerianese, Dante Cattaneo: “Dimostra di non capire nulla sul tema delle dipendenza, chi pensa che la droga e lo spaccio spariscano durante il lockdown, così come per magia. Tutt’altro, addirittura il consumo di alcune sostanze è persino in aumento. E’ in forte crescita il fenomento dei riders della droga e del “take away”! Per questo noi abbiamo confermato e intensificato la lotta alla droga, anche con l’aiuto dei nostri amici a 4 zampe!” Controlli che, si può starne certi, proseguiranno anche nei prossimi giorni, da parte delle forze dell’ordine.

(foto: con il vicesindaco Dante Cattaneo, controlli dela polizia locale con il cane antidroga alla stazione di Ceriano Laghetto della linea ferroviaria Saronno-Seregno)

28112020

4 Commenti

  1. Bene continuiamo controlli.
    Lunedì ore 14.30 durante funerale cimitero di Ceriano passa un tipo in bicicletta con scatolone birre
    Dissetava i boscaioli o gli spacciatori?
    Situazione difficile.

  2. Basterebbe fare i normali controlli del dpcm per scoprire eventuali spacciatori e clienti

Comments are closed.