CARONNO PERTUSELLA – Ottimo avvio della Caronnese pericolosa in più occasioni mentre al 27′ è Minasso che crea qualche grattacapo alla retroguardia di casa (ma con Marietta a fare buona guardia) in occasione del primo vero affondo della neo-promossa Imperia, un poco più intraprendente nella parte finale della iniziale frazione. Ma al 39′ è Corno che viene fermato al momento del tgiro da Malandrino, evitando guai ai liguri. L’occasione più ghiotta è della Caronnese al 41′: conclusione di Banfi da centro-area con Dani a volare per mettere in angolo.

Nella ripresa al 11′ intervento dubbio di Virga sul caronnese Calì in area ma l’arbitro fa proseguire. Al 28′ grosso pericolo per l’Imperia con una gran botta di Banfi che avrebbe meritato miglior fortuna.

Per la Caronnese – si è giocato domenica pomeriggio a porte chiuse per l’emergenza coronavirus, allo stadio di corso della Vittoria, recupero della 8′ giornata – è stato anche il debutto il diretta “live”, sul proprio canale Facebook, con telecronaca di Paolo Zerbi.

Caronnese-Imperia 0-0
CARONNESE: Marietta, Arcidiacono, Travaglini, Galletti, Cosentino, Gargiulo, Banfi, Vernocchi (20′ st Putzolu), Scaringella, Corno (21′ st Rocco), Calì. A disposizione Angelina, Gualtieri, Santonocito, Torin, Coghetto, Musazzi, Rocco. All. Gatti.
IMPERIA: Dani, Scannapieco, Malandrino, Sancinito, De Bode, Virga, Capra, Giglio, Donaggio (21′ st El Khayari), Gnecchi, Minasso. A disposizione Trucco, Gandolfo, Fazio, Maltezi, Martelli, Fatnassi, Kacellari, Calderone. All. Lupo.
Arbitro: Cerbasi di Arezzo (Bentivegna di Agrigento e Cumbo di Agrigento).

29112020