SARONNO – Stasera alle 20,30 è stato convocato il consiglio comunale la prima seduta dopo quella d’insediamento che si è tenuta in presenza. Nel pieno rispetto delle norme anticontagio la riunione in tiene in streaming presieduta dal presidente Pierluigi Gilli.

Negli ultimi giorni la convocazione della seduta e in particolare la mancata ricezione della pec da parte del consigliere leghista Raffaele Fagioli è stata al centro di un dibattito a colpi di comunicati, mail e pec.

Qui la diretta de ilSaronno

Ordine del giorno
1. Approvazione verbali delle precedenti sedute consiliari.
2. Revoca della deliberazione di C.C. n. 40 del 28.6.2018 – Risoluzione della convenzione per la gestione della Segreteria Generale.
3. Modifiche agli articoli 27, 28, 29 e 34 del Regolamento del Consiglio Comunale.
4. Piano attuativo v.le Lombardia in variante al Piano delle Regole – Cambio di destinazione d’uso per insediamento MSV – Approvazione.
5. Definizione indennità di carica del Presidente del Consiglio Comunale e dei Consiglieri Comunali.
6. Approvazione del bilancio consolidato esercizio 2019.

Come seguire la seduta: su fm 88, sul canale 880 del digitale terrestre e sul sito internet comunale

3 Commenti

  1. Ma non sono nemmeno capaci di capire che non possono stare con più computer con audio aperti insieme?

  2. @@ “il commercio di vicinato non si difende (tema presente nei programmi di tutti i candidati) con un no prioristico alla grande distribuzione organizzata…”

    ma questo signore di che fantastica? i saronnesi quelli sono come i potenziali “clienti” che vengono dal circondario piu’ grande distribuzione c’è’ nelle aree esterne alla città piu’ c’è assorbimento di risorse a scapito dei negozi della Città.
    Saronno deve rivitalizzarsi, riprendersi un ruolo da città e non da “paesone” in cui si è assopita in questi anni. Saronno deve essere attrattiva e una città con meno negozi, locali è solo destinata ad essere dormitorio e non lo diventi con piu’ supermercati di cui c’è già abbondanza

  3. Lega e amichetti che vogliono la sospensiva, per far partecipare…. ah ah sto ridendo a crepa pelle.. da che pulpito da non crederci!

Comments are closed.