Home Covid Covid, Airoldi: “Attualmente positivi in calo, aumentano i guariti”. Punto tamponi attivo...

Covid, Airoldi: “Attualmente positivi in calo, aumentano i guariti”. Punto tamponi attivo a giorni

362
1

SARONNO – “Il punto tamponi partirà appena arriveranno i tamponi da Ats in un paio di giorni dovremmo la vera data precisa. Stessa cosa, quindi attivazione a breve, anche per l’hot spot attivato accanto al punto tamponi nella tensostruttura dell’ex bocciodromo”.

Sono le parole del sindaco Augusto Airoldi stamattina ospite a Radiorizzonti.

Il primo cittadino ha fatto anche il punto sui dati definendo incoraggiate “il calo degli attualmente positivi e l’aumento dei guariti arrivati a quota 1321”. In aumento anche i decessi che dall’inizio dell’emergenza hanno raggiunto quota 100.

_______________________

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

30112020

 

1 commento

  1. Hot spot cosa significa? Per chi risiede all’estero e deve fare il tampone entro 48 ore dall’arrivo in Italia può farlo a pagamento ?

Comments are closed.