SARONNO – E’ arrivato in piazza l’albero di Natale. Dopo la proiezione con le prove tecniche di sabato sera e l‘installazione delle luminarie nella giornata di domenica è arrivato anche l’abete al centro di piazza Libertà.

Insomma come annunciato dal sindaco Augusto Airoldi l’Amministrazione è all’opera per recuperare il ritardo sulle decorazioni natalizie “dettate dall’insediamento avvenuto solo ad ottobre”. 

Al momento c’è solo l’albero le decorazioni saranno collocate nella giornata di domani mentre l’accensione di albero e decorazioni è stata ipotizzata, con alcune indiscrezioni sui social, la data del 3 dicembre. 

Sempre il sindaco in un’intervista a Radiorizzonti ha annunciato che le decorazioni “posizionate per portare un po’ di festa e di gioia in un momento difficile per la città” saranno “più belle di quelle dell’anno scorso”. C’è quindi grande curiosità per il momento ufficiale in cui si potrà vedere il quadro completo realizzato con la collaborazione dell’Amministrazione comunale con Ascom e Duc.

 

3 Commenti

  1. Sinceramente di tanto fasto se ne poteva fare a meno e dedicare questi soldi alle famiglie in difficoltà

  2. E facciamolo più bello di quello di Fagioli! Pur di mettersi nuovamente in mostra, cosa non dichiara il sindaco Airoldi.
    Mettiamo in mostra l’opulenza di questa nuova amministrazione che pensa prima all’albero di Natale e poi ai cittadini in difficoltà economiche causa pandemia.
    Grazie AIROLDI!

Comments are closed.