SARONNO – Dopo la proiezione in piazza Libertà a Saronno è arrivata l’ora delle luminarie. Ieri mattina tre squadre di operai si sono messi al lavoro posizionare i fili di luci che coloreranno e illumineranno il cuore di Saronno per tutto il periodo natalizio.

Gli operai si sono messi all’opera, con diverse piattaforme aeree, in via Mazzini, in via Padre Monti e in via Garibaldi.
Ma come saranno le luminarie? Il sindaco Augusto Airoldi nei suoi interventi non ha voluto sbilanciarsi sottolineando semplicemente che le luminarie sono in ritardo (nei comuni del comprensorio sono state accese ieri ndr) anche perchè l’insediamento della sua Amministrazione è avvenuto solo ad ottobre ma assicurando che “saranno più belle di quelle dell’anno scorso”.

Ecco in anteprima alcune immagini di come sarà Saronno illuminata nei prossimi giorni per le luminarie si è scelto di puntare su grappoli di luce di colore giallo.

(foto: la simulazione di come sarà illuminato il centro e le immagini degli operai al lavoro)

3 Commenti

  1. Ma basta 4 articoli sulle luminarie, adesso pure il fotomontaggio.
    E poi cosa vuol dire insistere sul fatto che siano più belle di quelle precedenti su Airoldi perché si abbassa a questi giochini da bambini dell’asilo.
    Ho riposto la mia fiducia in lei ma me ne sto già pentendo

  2. Carissimo Don Angelo che tragedia spegnere il suo sorriso e la sua camminata allegra e vivace. Le sue parole piene di serenità e moderazione sempre piene di speranza e impegno. Sarà mio impegno proseguire il mio cammino nel suo ricordo. Questo Natale saremo tutti più soli. Buon viaggio e arrivederci.

  3. Non vedo nulla di diverso rispetto all’anno precedente. Su dai un po’ di inventiva

Comments are closed.