CERIANO LAGHETTO – “Alla scuola primaria del paese i lavori per la realizzazione del vialetto di raccordo verso l’entrata su via Campaccio”: l’intervento relativo a questo cantiere è stato predisposto con la “regia” dell’Amministrazione civica e il vicesindaco ed assessore comunale Dante Cattaneo ha seguito personalmente lo svolgimento delle opere di cantiere nei pressi dell’istituto scolastico.

E’ questa una delle opere che riguardano spazi e strutture pubbliche a Ceriano Laghetto in questo periodo; ultimamente sono state effettuati molti interventi, in parte anche con i fondi resi disponibili da Regione Lombardia nell’ambito dei finanziamenti per la ripartenza nell’emergenza coronavirus che si sta ancora attraversando. Ed altri progetti verranno concretizzanti anche nei prossimi mesi, nell’anno nuovo.

(foto: il vicesindaco ed assessore comunale Dante Cattaneo davanti al cantiere per le opere di realizzazione del nuovo vialetto nei pressi della scuola primaria di Ceriano Laghetto in via Campaccio. Cattaneo ha seguito personalmente lo svolgimento delle opere)

01122020

11 Commenti

  1. Erano le aule che bisognava sistemare, ma il signore nella foto ha dormito tutta l’estate.
    È così i ragazzi delle medie sono stati “deportati” alla vicina Cogliate.
    Servono fatti non selfie.

  2. ed ecco sempre in prima linea il selfista, piuttosto che lavorare trova anche il vialetto

  3. Ceriano e Solaro praticamente uguali, giunte di segno opposto ma comportamenti identici, apparenza più che sostanza!

  4. Non va bene neanche questo: disse il pidiota al calduccio dietro lo schermo di un pc

  5. Con quel pollice alzato.. non sembri nemmeno lontanamente la brutta copia di Fonzie

Comments are closed.